Customer Service Agent
Adecco Italia SpA ricerca, per giovane e dinamica azienda e-commerce operante nel settore dell'occhialeria di lusso, un/una: CUSTOMER SERVICE AGENT Responsabilità: Tra le principali mansioni, la risorsa si occuperà di: • Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali; • Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti; • Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze; • Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato; • Supporto all'implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l'efficienza e la produttività; • Identificazione dei problemi e proposta di soluzioni innovative; • Traduzione del sito in diverse lingue rispetto alle necessità del marketing.
Per ricoprire efficacemente il ruolo, il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: • Bilingue in inglese (competenza mandatoria per svolgere le attività previste); • Conoscenza fluente di almeno una seconda lingua tra: Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Olandese; • Esperienza pregresso di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di vendita al dettaglio; • Abilità rapide di traduzione; • Capacità di comprendere le esigenze del cliente e di proporre risposte efficaci; • Capacità di comunicazione e problem solving; • Approccio proattivo, accuratezza e precisione; • Motivazione nel lavorare in team.
Offerta: si offre contratto di assunzione diretto con l'azienda, in regime di apprendistato o a tempo indeterminato CCNL COMMERCIO - RAL commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9. 00 alle 18. 00.
Luogo di lavoro: Roma Nord Data inizio prevista: 15/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Roma (Roma) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro