Customer Service Agent Multilingua
Chi Siamo?
Amevista è una giovane e dinamica azienda operante nel settore dell'occhialeria di lusso, che distribuisce migliaia di brand nel campo della moda, distinguendosi per un'esperienza di acquisto personalizzata.
In ottica di ampliamento dell'organico, ricerchiamo una figura di Customer Service Agent Multilingua.
**La risorsa si occuperà di**:
- Gestione delle richieste dei clienti dell'e-commerce attraverso i canali di comunicazione aziendali;
- Gestione delle problematiche relative agli ordini e alla consegna/disponibilità dei prodotti
- Supporto ai clienti al fine di orientarli verso scelte che rispondano alle loro esigenze e che siano profittevoli per l'azienda;
- Interazione con i dipartimenti aziendali al fine di assicurare un servizio omogeneo e coordinato;
- Supporto all'implementazione di processi operativi e flussi di lavoro volti a migliorare l'efficienza e la produttività;
- Identificazione dei problemi e proposta di soluzioni innovative;
- Traduzione del sito in diverse lingue rispetto alle necessità del marketing
**Per ricoprire efficacemente il ruolo, dovrai essere in possesso dei seguenti requisiti**:
- Bilingue in inglese (competenza mandatoria per svolgere le attività previste);
- Conoscenza fluente di almeno una seconda lingua tra: Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Olandese;
- Esperienza pregresso in ruoli simili, preferibilmente in ambienti di vendita al dettaglio;
- Abilità rapide di traduzione;
- Capacità di comprendere le esigenze del cliente e di proporre risposte efficaci;
- Capacità di comunicazione e problem solving;
- Approccio proattivo, accuratezza e precisione;
- Motivazione nel lavorare in team.
**Cosa offriamo?
- Ambiente dinamico, giovane e in forte crescita;
- Orario full-time e flessibile;
- Tipo di Contratto: tempo indeterminato/apprendistato (14 mensilità);
- RAL: €1. 300, 00 circa netti al mese per 14 mensilità
Unisciti al nostro team e contribuisci al nostro successo continuo nel mercato globale degli occhiali di lusso!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA, Apprendistato
Benefit:
- Bevande gratis
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
Domande di preselezione:
- Dobbiamo coprire questa posizione con urgenza. Potrebbe cominciare fin da subito?
- E' disponibile a lavorare in presenza?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro