Customer Service Analyst
Chi Siamo
Nati nel 1994, siamo la prima società in Italia per i servizi Web.
I nostri principali ambiti sono: Hosting e Domini, Trust Services, Cloud e servizi Data Center.
Siamo attivi sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania ed abbiamo una leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Per noi il Cliente è il fulcro del nostro lavoro quotidiano.
Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nella lealtà e nella correttezza.
**Di cosa ti occuperai
La figura ricercata sarà inserita nella struttura Enterprise Customer Service e avrà l'obiettivo di gestire e configurare, gli strumenti di trouble-ticketing per erogare in maniera efficace il servizio ai Clienti Enterprise.
In particolare potrai:
- gestire attività di configurazione degli strumenti in carico al reparto
- interfacciarsi con i clienti Enterprise per l'attivazione dell'Assistenza e sue customizzazioni
- conoscere, monitorare e gestire insieme al team, i tool in carico al reparto (Remedy ITSM, Remedy DWP; Remedy Smart IT, Smart Reporting)
- interagire con stakeholders interni ed esterni all'azienda per coordinare insieme al team, l'andamento funzionale dei prodotti in carico al reparto
- coordinare fornitori e gestire, con il ruolo di Project Manager, evolutive funzionali degli strumenti, anche interfacciandosi con stakeholder interni all'azienda
- ottime capacità di lavoro in team
- ottime doti di comunicazione
- buone doti organizzative e di rispetto delle deadline
- buona padronanza della lingua Inglese, sia parlata che scritta
- propensione allo sviluppo di visione sistemica degli strumenti e di competenze di definizione modelli dati complessi
- disponibilità all'inserimento con un contratto a tempo determinato
**Cosa Offriamo
- Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
- Ambiente smart e collaborativo
- Possibilità di crescita professionale
- Ticket Restaurant
**Sede di lavoro**: Italy
Con possibilità di lavoro agile, le nostre sedi riferimento potranno essere: Ponte San Pietro (BG) o Arezzo
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