Customer Service And Success Manager
Il nostro cliente, società italiana che offre servizi di consulenza e formazione in ambito IT e digitalizzazione, ci ha incaricato di ricercare un Customer Service and Success Manager L'azienda
La società è una realtà tecnologica innovativa con sede nell'hinterland di Verona, specializzata nella fornitura di soluzioni digitali e servizi IT per le imprese. E' un Partner affidabile che supporta le aziende nel loro percorso di digitalizzazione, offrendo una gamma completa di servizi, dalla consulenza alla realizzazione di progetti.
Customer Service and Success Manager
Il ruolo del Customer Service and Success Manager ha due funzioni, la prima di guidare il team nel supporto degli utenti con la massima trasparenza e flessibilità; la seconda di anticipare eventuali criticità e/o proporre nuove soluzioni, favorendo un rapporto positivo con l'utente che si fidelizza e si aprirà a nuovi ordini.
La figura si occuperà di monitorare e gestire non solo la soddisfazione dei clienti, ma anche i kpi legati a fatturabilità e marginalità sviluppata.
Lui e il suo team lavoreranno a stretto contatto anche con i Project Manager al fine di contribuire alla delivery dei progetti di evoluzione, deploy/start-up di nuovi clienti
Competenze richieste:
Laurea a indirizzo informatico o pertinente
Anni di esperienza nell'assistenza clienti unita ad attività di up e cross-selling
Ottime doti di leadership, team building e training
Capacità di analisi, duplicazione e comunicazione
Ottime capacità di Time Management e Capacity Management
Problem Solving
Orientamento ai risultati
Verranno ritenuti un plus:
Familiarità di lavoro in ambito Agile
Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Inserimento in una struttura consolidata, sempre in forte espansione
Contratto CCNL indeterminato Metalmeccanico (offerta economica allineata a seniority);
Smart Working 3 giorni a settimana, seguito inserimento iniziale
Sede di lavoro provincia di Verona, raggiungibile con mezzi pubblici
Ricercamy.com , informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro