Customer Service Area Tecnica
Come customer service dell'area técnica alla Elevateur sarai **responsabile dell'organizzazione amministrativa dell'area service e del rapporto con i clienti**.
Queste mansioni includono a titolo esemplificativo, la gestione della corretta compilazione degli Ordini di Lavoro, la calendarizzazione degli interventi di assistenza e il customer service.
Sarai anche responsabile per i processi di garanzia verso i fornitori a partire dall'inserimento delle richieste fino alla fatturazione.
Forte etica del lavoro, affidabilità e attitudine positiva faranno di te una risorsa cardine nella nostra sede operativa.
Sarai supportato da un forte team di management che ti guiderà e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi
Le mansioni aggiuntive includono quanto segue:
- Portare a conclusione gli Ordini di lavoro, a partire dall'apertura, gli step di avanzamento delle pratiche e la fatturazione finale
- Creazione di preventivi
- Inserimento, monitoraggio e fatturazione delle richieste di Garanzia
- Mantenere informato in management sulle richieste di clienti e fornitori
- Gestire i rapporti con i fornitori e monitorare gli interventi che effettuano per nostro conto
- Monitorare Ordini di acquisto per arrivare alla corretta fatturazione
- Assicurarsi che tutte le fatture passive relative al service abbiano le informazioni corrette per essere processate dall'ufficio contabilità
- Ulteriori mansioni assegnate al bisogno
Requisiti della posizione
- Esperienza pregressa in ambito service/logística/automotive/rental
- Ottime capacità relazionali e di contatto col pubblico
- Proattività nella gestione dei problemi
- Attenzione al dettaglio
- Capacità di svolgere più attività in un ambiente frenetico
- Elevato senso di urgenze rispetto al servizio clienti
- Diploma o formazione superiore
- Capacità di comunicazione verbale/scritta
- Ottima conoscenza applicativi Microsoft Office
- Molto ben accetta esperienza su ERP Microsoft Dynamics Nav
- Preferibilmente residente entro max 30km dalla nostra sede di Nola (NA)
- Automunito
- Vaccinato Booster Covid-19
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Smart working:
- No
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro