Customer Service Assicurativo
Per una società italiana, sita in provincia di Cremona e operante nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di una figura di Customer Service, una risorsa centrale per l'interazione con i clienti.
Principali responsabilitàLuogo di lavoro: Cremona
Rispondere alle richieste dei clienti, fornendo supporto e soluzioni nelle varie attività, in collaborazione con il team;Assistere i clienti nei vari processi, come la fatturazione e la firma digitale per le pratiche;Mantenere aggiornati i database aziendali con informazioni accurate su interazioni con clienti, documenti firmati digitalmente e pratiche tecniche. RequisitiEsperienza pregressa: almeno 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di customer service/customer care/back office, anche al di fuori del settore assicurativo;Competenze comunicative commerciali: abilità nel comunicare con i clienti in modo chiaro ed efficace, sia oralmente che per iscritto;Orientamento al cliente: attitudine a risolvere problematiche, offrendo soluzioni su misura;Capacità organizzative: gestione efficiente delle attività, con attenzione ai dettagli;Titolo di studio: diploma o laurea in ambito tecnico, economico/giuridico o affini. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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