Customer Service Assicurativo
Gi Group SpA. , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente nel Settore Assicurativo:
CUSTOMER SERVICE ASSICURATIVO INBOUND
**ATTIVITA'**:
Gestione dei rinnovi delle convenzioni attraverso attività di call center di 1° livello
Fornire informazioni generali su polizze relativamente a scadenze, garanzie applicate, premi da pagare, cambi dati anagrafici etc
**REQUISITI**:
Esperienza pregressa di Customer Care, se in ambito assicurativo o bancario rappresenta un requisito preferenziale
Capacità comunicative
Precisione
Capacità di lavorare in team
**SI OFFRE**:
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi
**Data inizio**:
dal 7/11 o dal 14/11
Orario Full Time 39 H dal lunedì al giovedì dalle 9. 00 alle 18. 00 e venerdì 9. 00 - 17. 00
Inquadramento V livello CCNL Commercio
RAL 21. 5 + ticket da 7 euro
**Sede di lavoro**:
Milano Sud
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro