Customer Service Assicurativo
Per una società italiana, sita in provincia di Cremona e operante nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di una figura di Customer Service, una risorsa centrale per l'interazione con i clienti.
Principali responsabilità:
Principali responsabilità :
Rispondere alle richieste dei clienti, fornendo supporto e soluzioni nelle varie attività, in collaborazione con il team; Assistere i clienti nei vari processi, come la fatturazione e la firma digitale per le pratiche; Mantenere aggiornati i database aziendali con informazioni accurate su interazioni con clienti, documenti firmati digitalmente e pratiche tecniche.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti: Esperienza pregressa : almeno 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di customer service / customer care/ back office, anche al di fuori del settore assicurativo; Competenze comunicative commerciali : abilità nel comunicare con i clienti in modo chiaro ed efficace, sia oralmente che per iscritto; Orientamento al cliente : attitudine a risolvere problematiche, offrendo soluzioni su misura; Capacità organizzative : gestione efficiente delle attività, con attenzione ai dettagli; Titolo di studio : diploma o laurea in ambito tecnico, economico/giuridico o affini. #J-18808-Ljbffr
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