Customer Service Assicurativo
Per una società italiana, sita in provincia di Cremona e operante nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di una figura di Customer Service, una risorsa centrale per l'interazione con i clienti.
Principali responsabilità:
Principali responsabilità:
Rispondere alle richieste dei clienti, fornendo supporto e soluzioni nelle varie attività, in collaborazione con il team; Assistere i clienti nei vari processi, come la fatturazione e la firma digitale per le pratiche; Mantenere aggiornati i database aziendali con informazioni accurate su interazioni con clienti, documenti firmati digitalmente e pratiche tecniche.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti: Esperienza pregressa: almeno 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di customer service / customer care/ back office, anche al di fuori del settore assicurativo; Competenze comunicative commerciali: abilità nel comunicare con i clienti in modo chiaro ed efficace, sia oralmente che per iscritto; Orientamento al cliente: attitudine a risolvere problematiche, offrendo soluzioni su misura; Capacità organizzative: gestione efficiente delle attività, con attenzione ai dettagli; Titolo di studio: diploma o laurea in ambito tecnico, economico/giuridico o affini.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro