Customer Service Assistant
Per prestigiosa azienda cliente multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari a largo consumo ricerchiamo: Customer Service Assistant La risorsa verrà inserita all'interno del team di Customer service e si occuperà delle seguenti attività: Inserimento ordini nel rispetto delle condizioni commerciali/prezzi inviati dai clienti; Monitoraggio e gestione ordini in arrivo sul gestionale con eventuali interventi per i documenti non conformi (per disallineamenti prezzi, mancato rispetto lead time/pesi, ecc. ); Confronto con i reparti Sales/Trade Mktg e buyer della GD-GDO per gestione documenti di vendita; Gestione ed evasione del portafoglio ordini, nel rispetto sia delle quantità, sia delle date, richieste dai clienti; Confronto con i reparti Planning e Sales per la gestione della merce mancante per evadere gli ordini al completo; Confronto con il reparto F&A per la gestione degli ordini in blocco per motivi amministrativi; Gestione Flussi telefonici In/Out Bound nei confronti della Forza Vendita, interna ed esterna, per la soluzione di problematiche legate agli ordini presenti nell'ERP aziendale; Gestione Flussi telefonici In/Out Bound nei confronti dei clienti e del Logistic Provider per la soluzione di problematiche legate agli ordini in consegna sui punti vendita; Verifica delle date di consegna per i documenti affidati al Logistic Provider attraverso gli esiti inseriti nell'ERP; Sovraintendere ai flussi di rientro merce dai clienti, verificando esiti di consegna e movimenti contabili presenti nell'ERP aziendale. Il candidato ideale è in possesso di Laurea/Diploma ed ha maturato esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo. È richiesta ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare del gestionale SAP4HANA. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di team working. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi per il periodo estivo (aprile/maggio – settembre/ottobre). Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time Lun – Ven. Smart working (30%) Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!