Customer Service Assistant
Nata nel 1921 come "Officina per la lavorazione della lastra in ottone e alpacca, con fonderia", Alessi è da sempre riconosciuta per l'elevata qualità dei suoi prodotti. _
- Aperta al cambiamento e allo sviluppo internazionale, oggi la missione di Alessi è quella di tradurre la ricerca della più avanzata qualità culturale, estetica, esecutiva e funzionale nella produzione industriale di serie. _
- Alessi è stata definita una "Fabbrica dei sogni": attraverso i suoi prodotti ambisce dare il suo contributo a rispondere a un desiderio di felicità delle persone, al bisogno di Arte e Poesia comune a tutti gli uomini. _
**Posizione**:
CUSTOMER SERVICE ASSISTANT
**Requisiti**:
- Diploma di scuola media superiore in lingue o esperienza equivalente (il possesso di un diploma di laurea rappresenta un plus)
- Conoscenza avanzata della lingua inglese e francese parlata e scritta (gradita conoscenza di una terza lingua)
- Gradita precedente esperienza biennale nella mansione
- Problem solving, attitudine al lavoro in team e capacità comunicative completano il profilo.
**Altre informazioni**:
La risorsa, inserita all'interno di un team e a diretto riporto del Customer Service Manager, si occuperà di:
- Curare le relazioni telefoniche con clienti e agenti, avendo come obiettivo la realizzazione della Customer satisfaction
- Provvedere a manutenzione/aggiornamento del master data clienti (anagráfica, listino, condizioni commerciali)
- Inserire gli ordini residualmente inoltrati in sede da clienti e rete di vendita, effettuare una datazione dell'ordine e presidiare il flusso della merce ove non disponibile
- Seguire la fase di validazione commerciale dell'ordine dei clienti e monitorare il credito sull'ordine in collaborazione con il Credit Manager
- Fornire informazioni sullo stato degli ordini e sull'evasione dei materiali
- Nell'ambito del processo di fatturazione provvedere all'emissione dei documenti e all'eventuale condivisione con i clienti
- Archiviare la documentazione di propria competenza
- Gestire reclami
- Assicurarsi dell'andamento positivo del processo commerciale dei resi per i clienti di competenza, verificando modalità di accredito o reintegro
- collaborare con la Supply Chain per la gestione dell'eventuale processo logistico
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola media superiore in lingue o esperienza equivalente (il possesso di un diploma di laurea rappresenta un plus)
- Conoscenza avanzata della lingua inglese e francese parlata e scritta (gradita conoscenza di una terza lingua)
- Gradita precedente esperienza biennale nella mansione
- Problem solving, attitudine al lavoro in team e capacità comunicative completano il profilo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro