Customer Service Assistant
Per prestigiosa azienda cliente multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari a largo consumo ricerchiamo Customer Service Assistant La risorsa verrà inserita all'interno del team di Customer service e si occuperà delle seguenti attività: • Inserimento ordini nel rispetto delle condizioni commerciali/prezzi inviati dai clienti; • Monitoraggio e gestione ordini in arrivo sul gestionale con eventuali interventi per i documenti non conformi (per disallineamenti prezzi, mancato rispetto lead time/pesi, ecc. . ) • Confronto con i reparti Sales/Trade Mktg e buyer della GD-GDO per gestione documenti di vendita; • Gestione ed evasione del portafoglio ordini, nel rispetto sia delle quantità, sia delle date, richieste dai clienti; • Confronto con i reparti Planning e Sales per la gestione della merce mancante per evadere gli ordini al completo; • Confronto con il reparto F&A per la gestione degli ordini in blocco per motivi amministrativi; • Gestione Flussi telefonici In/Out Bound nei confronti della Forza Vendita, interna ed esterna, per la soluzione di problematiche legate agli ordini presenti nell'ERP aziendale; • Gestione Flussi telefonici In/Out Bound nei confronti dei clienti e del Logistic Provider per la soluzione di problematiche legate agli ordini in consegna sui punti vendita; • Verifica delle date di consegna per i documenti affidati al Logistic Provider attraverso gli esiti inseriti nell'ERP; • Sovraintendere ai flussi di rientro merce dai clienti, verificando esiti di consegna e movimenti contabili presenti nell'ERP aziendale.
Il candidato ideale è in possesso di Laurea/Diploma ed ha maturato esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo.
È richiesta ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare del gestionale SAP4HANA.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di team working.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi per il periodo estivo (aprile/maggio – settembre/ ottobre).
Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time Lun – Ven.
Smart working (30%) Data inizio prevista: 15/04/2025 Categoria Professionale: Impiegati Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro