Customer Service Assistant
Customer Service Assistant
**Gestisce gli ordini, fornisce assistenza e assicura il servizio al cliente attraverso supporto telefonico.
**Attività***:
- Gestire gli ordini e il servizio clienti per i conti assegnati, controllare l'inserimento degli ordini nel sistema informatico (Oracle R12) per garantire l'applicazione delle condizioni di vendita e della politica dei prezzi approvate.
- Interfacciarsi con altre funzioni interne (marketing, técnica, ecc. )
per soddisfare le richieste dei clienti.
- Monitorare lo stato dell'ordine, agire in modo proattivo per prevenire/risolvere i problemi e rimuovere i blocchi per garantire il rispetto della pianificazione della fornitura concordata.
- Interfacciarsi con la Direzione Crediti per monitorare i crediti, collaborare con la forza vendita per garantire la riscossione dei crediti.
- Affrontare le richieste di assistenza post-vendita (reclami relativi alla qualità e alla logística) attraverso gli strumenti informatici appropriati (sistema di gestione CAIR) e i reparti interessati per garantire soluzioni tempestive e valide.
- Fornire assistenza ai clienti e al team di vendita per quanto riguarda lo stato degli ordini, gli arretrati, i rifornimenti, i documenti aggiuntivi (COA, bolle di consegna).
- Produrre note di credito per danni o perdite, prezzi errati, controversie.
**Requisiti**:
Esperienza in ambito customer service
Ottimo livello di lingua inglese
Client oriented
**ABOUT US**:
**PPG: WE PROTECT AND BEAUTIFY THE WORLD
**The PPG Way
Every single day at PPG:
**We partner with customers to create mutual value.
We are insightful, dedicated and proactive.
We have intimate knowledge of the market and our customers.
We focus on practical solutions that make a difference.
**We are "One PPG" to the world.
We are better and stronger together.
We leverage our scale to reach new markets and introduce innovative technologies as we differentiate and disrupt our markets.
**We trust our people every day, in every way.
We enable and empower our people to make the right decisions.
We are inclusive, transparent and respectful.
Our feedback is clear and actionable.
**We make it happen.
We have a passion for winning.
We achieve.
We deliver with discipline and integrity.
We bring our best energy to our work.
We decide and act intelligently and quickly.
**We run it like we own it.
We respect one another by being responsible and accountable.
We always act in the best interest of our company, customers, shareholders and our communities.
**We do better today than yesterday - everyday.
We continuously learn.
We develop our people to grow our businesses.
**PPG Way: (Click here to learn more about the PPG Way)
Benefits will be discussed with you by your recruiter during the hiring process.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro