Customer Service Assistant - Istituto Linguistico E
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG) ricerca per importante istituto di formazione culturale e linguistico due:
CUSTOMER SERVICE ASSISTANT & FRONT OFFICE
Le risorse si interfacceranno con clienti interni e esterni all'istituto, si occuperanno sia di customer care che di attività di front office, cassa per pagamenti e accoglienza ospiti.
Svolgeranno azioni di follow up dei prospect che non hanno finalizzato l'iscrizione per proporre soluzioni e attività di reportistica e aggiornamento database
**REQUISITI**:
- Diploma
- Esperienza pregressa in reception o customer care
- Conoscenza B2/C1 della lingua inglese
- Conoscenza del pacchetto OFFICE
**SI OFFRE**:
- Contratto in somministrazione a tempo determinato dal 23 Agosto al 29 Ottobre.
- Orario Full time 35 ore da martedì a sabato, nella fascia oraria 10-20 (domenica e lunedì di riposo)
**Sede di lavoro**: Milano centro
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro