Customer Service Assistant - Stage
LA POSIZIONE**:
Stiamo ricercando per la nostra sede di Milano una risorsa che si inserirà nel dipartimento **Customer Service** per gestire a tutto tondo i canali B2B e B2C, supportando in particolare il business derivante dal Webshop aziendale.
La risorsa sarà responsabile della:
- Gestione ordini, dall'inserimento all'evasione, monitorandone costantemente il corretto flusso, verificando le spedizioni e intervenendo in modo proattivo per la risoluzione di possibili problematiche di consegna e disponibilità prodotti;
- Verifica delle condizioni commerciali applicate, inserimento listini e promozioni;
- Apertura anagráfica di nuovi clienti;
- Gestione resi commerciali e reclami.
**REQUISITI**:
- Ottima dialettica e spiccate doti comunicative e di ascolto;
- Propensione al cliente: capacità relazionali e di problem-solving;
- Precisione e affidabilità;
- Proattività e capacità di collaborare efficacemente in team;
- Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2);
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point).
**COSA OFFRIAMO**:
- L'azienda offre uno stage di 1 anno a fronte di un rimborso spese mensile;
- Ticket lunch elettronici;
- Possibilità di svolgere l'attività lavorativa in Smart Working (2 giorni/settimana);
- Ambiente di lavoro sfidante e stimolante.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro