Customer Service Assistant - Stage
LA POSIZIONE: Stiamo ricercando per la nostra sede di Milano una risorsa che si inserirà nel dipartimentoCustomer Service per gestire a tutto tondo i canali B2B e B2C, supportando in particolare il business derivante dal Webshop aziendale.
La risorsa sarà responsabile della:
Gestione ordini, dall'inserimento all'evasione, monitorandone costantemente il corretto flusso, verificando le spedizioni e intervenendo in modo proattivo per la risoluzione di possibili problematiche di consegna e disponibilità prodotti; Verifica delle condizioni commerciali applicate, inserimento listini e promozioni; Apertura anagrafica di nuovi clienti; Gestione resi commerciali e reclami.
REQUISITI: Ottima dialettica e spiccate doti comunicative e di ascolto; Propensione al cliente: capacità relazionali e di problem-solving; Precisione e affidabilità; Proattività e capacità di collaborare efficacemente in team; Buona conoscenza della lingua inglese (min.
B2); Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point).
COSA OFFRIAMO: L'azienda offre uno stage di 1 anno a fronte di un rimborso spese mensile; Ticket lunch elettronici; Possibilità di svolgere l'attività lavorativa in Smart Working (2 giorni/settimana); Ambiente di lavoro sfidante e stimolante.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Biella
Piemonte, BiellaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!