Customer Service Assistant - Stage
Stiamo ricercando per la nostra sede di Milano una risorsa che si inserirà nel dipartimento Customer Service per gestire a tutto tondo i canali B2B e B2C, supportando in particolare il business derivante dal Webshop aziendale.
La risorsa sarà responsabile della:
Gestione ordini, dall'inserimento all'evasione, monitorandone costantemente il corretto flusso, verificando le spedizioni e intervenendo in modo proattivo per la risoluzione di possibili problematiche di consegna e disponibilità prodotti;Verifica delle condizioni commerciali applicate, inserimento listini e promozioni;Apertura anagrafica di nuovi clienti;Gestione resi commerciali e reclami;Requisiti richiesti:
Ottima dialettica e spiccate doti comunicative e di ascolto;Propensione al cliente: capacità relazionali e di problem-solving;Precisione e affidabilità;Proattività e capacità di collaborare efficacemente in team;Buona conoscenza della lingua inglese (min. B2);Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point). L'azienda offre uno stage di 1 anno a fronte di un rimborso spese mensile, con possibilità di svolgere l'attività lavorativa in Smart Working (2 giorni/settimana) in un ambiente di lavoro sfidante e stimolante.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bolzano
Trentino Alto Adige, BolzanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!