Customer Service/Assistenza Clienti - Settore
Con sede a Rimini, ** siamo uno dei principali Tour Operator italiani, leader nel settore Incoming in Italia, **offrendo servizi turistici quali Hotel, Trasferimenti, Visite ed Escursioni per Individuali e Gruppi.
Collaboriamo con i più importanti Tour Operator, Agenzie di viaggio e OLTA in Italia e in tutto il mondo.
La nostra azienda è stata fondata nel **1979** da una famiglia di Riccione che ha fatto dell'accoglienza turistica in Italia la propria mission**:viaggiano con noi oltre 500 mila passeggeri all'anno per un giro d'affari di 90 milioni di euro!
Nati per accogliere i primi stranieri che arrivavano sulla Riviera Adriatica negli anni '70, siamo poi cresciuti nel corso degli anni fino a diventare il punto di riferimento in tutto il mondo per l'**Incoming** in Italia.
Grazie a **oltre 40 anni di esperienza** e** **ad una struttura con più di 100 dipendenti, offriamo i migliori servizi di viaggio per qualsiasi destinazione in Italia e proponiamo diverse soluzioni Online e Offline, al fine di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente.
Siamo anche **fornitori dei più importanti Tour Operator, Agenzie di viaggio e OLTA in Italia e in tutto il mondo: EUROPA, ASIA, SUD AMERICA E PAESI EMERGENTI.
Grazie alla pluriennale esperienza nella negoziazione di hotel e di servizi turistici, forniamo l'**Eccellenza** del prodotto in combinazione le migliori soluzioni tecnologiche avanzate, intuitive e flessibili.
**Posizione**:
Gli Addetti **CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVES **che stiamo ricercando, previa formazione iniziale, dovranno svolgere le seguenti attività:
- fornire servizi di alta qualità a livello di prenotazioni alberghiere, organizzazione dei transfer, ecc
- creare un solido rapporto di comunicazione giornaliera (via mail e telefono) con le Agenzie di Viaggi, Tour Operators e OTA presenti sia in Italia che all'Estero
- creare un solido rapporto di comunicazione giornaliera (via mail e telefono) con i fornitori (Hotels, strutture, ecc) presenti sia in Italia che all'Estero
- fornire una puntuale e dedicata assistenza al Cliente in caso di necessità
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nell'ambito dell'Hospitality Industry, Tour Operators, OTAs oppure in qualsiasi realtà del settore Travel
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Ottima conoscenza obbligatoria della Lingua Inglese e preferibile conoscenza della Lingua Spagnola
- Predisposizione al lavoro in team
- Ottime capacità organizzative
- Spiccata predisposizione al rapporto col Cliente
- La conoscenza della piattaforma "Zendesk" è preferibile ma non obbligatoria
**Altre informazioni**:
La risorsa verrà inserita in un ambiente **dinamico** e **stimolante**, con opportunità di **crescita professionale**.
Assunzione diretta con l'Azienda finalizzata ad una successiva stabilizzazione a Tempo Indeterminato
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