Customer Service Assistenza Stradale
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 20/01/2025Luogo di lavoro: Milano, MilanoAdecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza clienti nel settore automotive. Il candidato ideale deve avere:Diploma di Scuola Media SuperioreBuona dialettica e propensione commercialePredisposizione al contatto telefonicoForte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 20/01/2025 al 31/01/2025 in presenza.
È prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus Fedeltà. Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part-time 20h, della durata di 2 mesi iniziali + proroghe.
Si lavorerà dalle 08:00 alle 19:00 su turni da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti).
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo superamento affiancamento in sede. CCNL: D1 Servizi AusiliariDisponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro