Customer Service Assistenza Stradale
Adecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza clienti nel settore automotive.
Il candidato ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore Buona dialettica e propensione commerciale Predisposizione al contatto telefonico Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Pregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 20/01/2025 al 31/01/2025 in presenza.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus Fedelt. Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20h, della durata di 2 mesi iniziali + proroghe.
Si lavorerà dalle 08:00 alle 19:00 su turni da lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti). Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo superamento affiancamento in sede.
CCNL: D1 Servizi Ausiliari. Data inizio prevista: 20/01/2025. Categoria Professionale: Call Center / Customer Care. Città: Milano (Milano). Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte.
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro