Customer Service Assistenza Stradale
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 20/01/2025
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza clienti nel settore automotive.
Il candidato ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore Buona dialettica e propensione commerciale Predisposizione al contatto telefonico Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Pregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 20/01/2025 al 31/01/2025 in presenza. È prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus Fedeltà.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part-time 20h, della durata di 2 mesi iniziali + proroghe. Si lavorerà dalle 08:00 alle 19:00 su turni da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti). Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo superamento affiancamento in sede.
CCNL: D1 Servizi Ausiliari
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro