Customer Service Assistenza Stradale
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 07/10/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza clienti nel settore automotive.
Il candidato ideale deve avere: Diploma di Scuola Media SuperioreBuona dialettica e propensione commercialePredisposizione al contatto telefonicoBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 07/10/2024 al 18/10/2024 in presenza. E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus Fedeltà.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20h, della durata di 2 mesi iniziali + proroghe. Si lavorerà dalle 08:00 alle 19:00 su turni da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti). Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo superamento affiancamento in sede. CCNL: D1 Servizi Ausiliari.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro