Customer Service Avanzato
Spencer & Carter Insurance Broker** per ampliamento del proprio organico ricerca un/una **Customer Service avanzato/Back office di 2° grado
**Informazioni
Come Customer Service/Back office di 2° grado - in Spencer & Carter Insurance Broker lavorerai a stretto contatto con il Direttore commerciale, l'Ufficio Sinistri e la Rete commerciale in un ambiente collaborativo e altamente dinamico per contribuire al supporto delle Agenzie di Viaggio e dei Tour Operator che vendono i prodotti assicurativi CLIKKI come Customer Service e Back office di 2 grado occupandoti di fornire informazioni tecniche dettagliate e di assistere le Agenzie di Viaggio e Tour Operator in caso di modifiche all'assicurazione proposta.
**Non si tratta di vendita ma di supporto specializzato**.
**Aree di responsabilità
- Supporto nella assistenza alle Agenzie di viaggi e Tour Operator.
- Supporto nell'informazione técnica dei prodotti assicurativi CLIKKI per i Clienti delle Agenzie di viaggi e Tour Operator.
- Supporto nella modifica dei dati per le polizze CLIKKI rivolte ai viaggiatori per il settore del turismo.
- Sviluppare e mantenere i rapporti con le Agenzie di Viaggi ed i Tour Operator.
- Fornire supporto ai colleghi dell'area commerciale e area técnica e sinistri.
- Lavorare a stretto contatto con la Direzione commerciale, il Market Management, i Sinistri e i dipartimenti aziendali per impostare e raggiungere le strategie aziendali.
**Esperienze lavorative
**Requisiti tecnici
- Titolo di studio diploma maturità superiore.
- Ottime capacità relazionali.
- Ottima disponibilità ed empatia.
- Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office.
**Caratteristiche personali
- Spiccato spirito analitico.
- Forte orientamento al risultato, al senso di responsabilità, consapevolezza e curiosità.
- Approccio dinamico.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Spiccato Problem Solving.
- Ottima capacità di lavorare efficacemente in team.
Disponibilità immediata.
Si prega di inviare il curriculum a:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro