Customer Service B2B- Azienda Tessile
Presentazione dell'azienda
>Lavoropiù Divisione Moda è la squadra dedicata alla ricerca e selezione di profili specializzati del settore.
Siamo in grado di individuare e selezionare profili specializzati in area progettazione, sviluppo, produzione, commercializzazione e vendita di prodotti fashion.
La moda è un business che richiede molti supporti dal punto di vista formativo, informativo e di ricerca e selezione di profili altamente specializzati.
La sfida di Lavoropiù Divisione Moda è quella di essere un partner competente e aggiornato sulle dinamiche del settore.
Descrizione del posto (Mansioni)
Lavoropiù, divisione Fashionpiù, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile una figura di Customer Service con pregressa esperienza nel ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua(Francese e Tedesco).
La risorsa, verrà inserita all'interno del team e si occuperà delle seguenti attività:
- Assicura le attività di ricevimento ordini, il controllo della loro correttezza e completezza, l'inserimento dell'ordine.
- Controlla l'avanzamento dell'ordine e la sua corretta evasione fino alla spedizione ed emissione delle fatture
- Gestisce operativamente le variazioni agli ordini del cliente in termini di quantità, prezzi, consegne, annullamenti
- Fornisce supporto per il miglior servizio al cliente e ne verifica la soddisfazione nell'ambito delle attività post vendita
- Gestisce le attività di corrispondenza commerciale con la clientela, interfacciandosi e collaborando con gli Uffici Stile, Acquisti, Qualità, Magazzino e Contabilità
- Collabora nella gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti
- Crea nuove anagrafiche clienti e gestisce variazioni di anagrafiche già esistenti.
Utilizza un sistema CRM
- Collabora nella gestione del credito al cliente.
- Interagisce con le sedi estere e partecipa a riunioni di coordinamento settimanale
- Risponde direttamente al responsabile Commerciale
Profilo
- esperienza pregressa nel settore tessile
- esperienza pregressa nella gestione del ciclo attivotramite l'utilizzo di sistemi ERP Microsoft Dynamics NAV o similari
- Preferibilmente ha lavorato come Addetto Customer Service
- Conoscenza e utilizzo CRM
- Ha buone capacità comunicative e di leadership
- Conosce bene la lingua inglese, francese e tedesca parlata e scritta
Orario di lavoro:
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Contratto:
tempo determinato/indeterminato
Sede di lavoro:
Zona Ferno/Milano Malpensa
Profilo
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona física, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro