Customer Service
IG SAMSIC HR SPA_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMA
**Posizione**:
Ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore della distribuzione e punto di riferimento nel proprio settore, un/a:
CUSTOMER SERVICE
**Requisiti**:
La risorsa verrà inserita nel team Operations, divisione responsabile di tutte le aree core del business, gestendo i processi di magazzino, l'Inventory e le attività di Customer Service & Data Management.
La risorsa sarà inserita nel dipartimento Customer Service e gestirà gli input e i casi presentati dai clienti, seguirà in prima persona le chiamate e sarà responsabile del processo di risoluzione del caso presentato garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.
**Posizione
Gestione delle attività di Customer Service di 2° livello per i clienti dell'azienda (presa in carico della chiamata e risoluzione della problematica presentata);
Raccolta e razionalizzazione delle informazioni in arrivo riguardanti casistiche e preoccupazioni del cliente;
Indagine diretta sul caso presentato fino al suo completamento;.
Comunicazione costante con il personale di magazzino, Inventory e di funzioni di staff quali IT, Quality Assurance ed Amministrazione, Finanza e Controllo per la gestione di problematiche complesse.
**Requisiti
Gradito diploma di secondo grado;
Esperienza di almeno 2 anni nel dipartimento Customer Service di aziende strutturate gestendo in prima persona attività di assistenza clienti e risoluzione di casistiche complesse;
Buon livello di Excel;
Preferenziale la conoscenza del gestionale AS400
Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Buona familiarità con l'analisi di dati e gestione database;
Buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all'occorrenza con Manager e stakeholders europei.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, ottima opportunità per giovani con voglia di fare esperienza in azienda strutturata con possibilità di crescita e specializzazione.
CCNL Commercio, 4 livello.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:30-17:30.
Sede di lavoro: Crema (CR)
**Altre informazioni**:
igcrema
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro