Customer Service
Requisiti generali:
- Possibilmente in possesso di un diploma medie superiori o laureati;
- Una buona conoscenza dei supporti informatici word, excel, pdf e gestionali aziendali ;
- Buona capacità organizzativa;
- Buona capacità comunicativa e relazionale;
**NB**: Si richiedono capacità di lavoro in squadra, doti di problem solving, flessibilità e affidabilità.
L'azienda offre un contratto di lavoro full time a tempo indeterminato (dopo il periodo di prova), un affiancamento professionale continuo e una retribuzione commisurata alle competenze realmente possedute.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Convenzioni aziendali
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- costumer service: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: In person
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro