Customer Service Back Office (Maternity Leave Replacement)
Customer Service Back Office (Maternity Leave replacement)**:
**Duties & Responsibilities**:
- Register the acquired orders in the computer system (SAP) and record any changes to the orders regarding pieces, quantities, delivery dates and prices
- Carry out order processing and scheduling activities in collaboration with other relevant company functions.
- Ensure the complete and systematic acquisition of all customer requirements.
- Manage communication within the service, promoting integration and information exchange between back office, front office, and origination.
- Ensure compliance with current environmental regulations and procedures, collaborating to improve the company's environmental performance.
**Compiti e Responsabilità**:
- Registrare l'ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi, quantità e date di consegna.
- Provvedere all'attività di "order processing e scheduling" di gestione dell'ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate.
- Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente.
- Gestire la comunicazione all'interno del servizio, favorendo l'integrazione e lo scambio di informazioni tra back office, front office e origination.
- Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell'azienda.
**Requirements**:
- Preferred education: bachelor's degree.
- Proficiency in English; German is a plus.
- Knowledge of back-office activities in the commercial service.
- Communication skills and the ability to manage horizontal and vertical interpersonal relationships, both internal and external.
- Proficiency in using a computer and knowledge of Microsoft 365 programs, spreadsheets; SAP preferred.
**Requisiti**:
- Titolo di studio preferibile: laurea;
- Padronanza dell'inglese; il tedesco è un plus.
- Conoscenza delle attività di back-office del servizio commerciale;
- Capacità di comunicazione e di gestione dei rapporti interpersonali orizzontali e verticali, interni ed esterni;
- Uso del pc e conoscenza programmi di videoscrittura, Microsoft Office 365; conoscenza SAP preferibile
**Offer/Benefits**:
- Access to corporate training and courses.
- Meal vouchers for local restaurants/canteen.
- A job with purpose and impact.
- Flexible working hours
- A safe workplace in a stable industry.
- Compensation for commuting costs.
**Offerta/Benefici**:
- Accesso a corsi di formazione aziendale.
- Buoni pasto per ristoranti locali/mensa.
- Un lavoro con scopo e impatto.
- Orari di lavoro flessibili e possibilità di lavoro da remoto.
- Un ambiente di lavoro sicuro in un settore stabile.
- Compensazione delle spese di viaggio per il lavoro
**Duties & Responsibilities**:
**Requirements**:
**Offer/Benefits**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro