Customer Service Bancario
Adecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti rispetto a carte di credito e POS degli esercenti, conti online, Internet Banking.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: • diploma di Scuola Media Superiore • buona dialettica e capacità di ascolto • predisposizione al contatto telefonico • pregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 11/11/2024 al 29/11/2024 E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì a domenica 00:00 – 24:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working) Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri) Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Servizi ausiliari Livello contratto: D1 Mezzo di trasporto: Auto,
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro