Customer Service Bancario (24H Rimaste)
Adecco Italia S. P. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti rispetto a POS degli esercenti, carte e Internet Banking.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e capacita di ascolto - predisposizione al contatto telefonico - pregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 13/01/2025 al 20/01/2025 E' prevista l'indennita di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedelta Al superamento del corso verra offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilita di proroghe, part time 20/30/36 ore settimanali in base alla disponibilita della risorsa.
Si lavorera su turni dal lunedi a domenica 07:00 - 21:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working) Sede di lavoro: Legnano (la sede e' raggiungibili solo con mezzi propri) Possibilita di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede.
Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva, Disp.
Turni senza notte Mezzo di trasporto: Auto,
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro