Customer Service Bancario
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service, le risorse si occuperanno di fornire assistenza inbound e back office per importante istituto bancario.
Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese iniziale + 3 mesi di proroga + eventuali altre proroghe.
Verrà svolta una formazione sotto contratto della durata di due settimane dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 (1h di pausa) E' richiesta disponibilità per un part time misto 30h settimanali (disponibilità al supplementare) su turni dal lunedì al venerdì tra le 9. 00 e le 21. 00 e il sabato tra le 9. 00 e le 15. 00.
Si lavorerà in presenza presso la sede della banca in zona Caiazzo/Centrale, è necessaria la disponibilità a lavorare anche presso la sede di Corsico dove verrà poi spostata l'attività nei prossimi mesi.
CCNL Telecomunicazioni 3° livello Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 3
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro