Customer Service Bancario
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Verrà svolta una formazione professionalizzante di 3 settimane presso la sede dell'azienda a Corsico con orario 9-18 (1h pausa pranzo). Al superamento del corso si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi iniziali, a seguito dei quali si valuta assunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing. E' richiesta disponibilità per un part time di 20h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 8. 00 e le 22. 00 e il sabato tra le 9. 00 e le 18. 00.
Si lavorerà in presenza presso la sede di Corsico. CCNL Telecomunicazioni 3° livello. Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte. CCNL: Telecomunicazioni. Livello contratto: 3.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro