Customer Service Bancario
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 25/11/2024
Luogo di lavoro: Corsico, Milano
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service. Le risorse si occuperanno di gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
Verrà svolta una formazione professionalizzante di 2 settimane dal 25 Novembre presso la sede dell'azienda a Corsico con orario 9-18 (1h pausa pranzo). È prevista una indennità di frequenza pari a 3, 50€ lordi orari e un bonus di 400€ per coloro che superano il test finale.
Al superamento del corso si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi iniziali, a seguito dei quali si valuta assunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing. È richiesta disponibilità per un part time di 20h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 8. 00 e le 22. 00 e il sabato tra le 9. 00 e le 18. 00 (per i primi 3 mesi di contratto si svolgerà solo orario mattutino).
Si lavorerà in presenza presso la sede di Corsico.
CCNL Telecomunicazioni 3° livello
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 3
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro