Customer Service Bancario
Adecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti rispetto a POS degli esercenti, conti online, Internet Banking. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e capacità di ascoltopredisposizione al contatto telefonicopregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 14/10/2024 al 08/11/2024.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà. Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30/36 ore settimanali in base alla disponibilità della risorsa.
Si lavorerà su turni dal lunedì a domenica 08:00 – 24:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working). Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri).
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Data inizio prevista: 14/10/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Legnano (Milano)Istruzione:Diploma / AccademiaMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Disponibilità fine settimana e festivaDisp.
Turni senza notte #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro