Customer Service Bancario
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 25/11/2024Luogo di lavoro: Corsico, MilanoAdecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Verrà svolta una formazione professionalizzante di 2 settimane dal 25 Novembre presso la sede dell'azienda a Corsico con orario 9-18 (1h pausa pranzo).
È prevista una indennità di frequenza pari a 3, 50€ lordi orari e un bonus di 400€ per coloro che superano il test finale. Al superamento del corso si offre contratto in somministrazione della durata di 6 mesi iniziali, a seguito dei quali si valuta assunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing.
È richiesta disponibilità per un part time di 20h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 8. 00 e le 22. 00 e il sabato tra le 9. 00 e le 18. 00 (per i primi 3 mesi di contratto si svolgerà solo orario mattutino). Si lavorerà in presenza presso la sede di Corsico. CCNL Telecomunicazioni 3° livelloDisponibilità oraria: Disp.
Turni senza notteCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 3 #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro