Customer Service Bancario
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 11/11/2024Luogo di lavoro: Legnano, MilanoAdecco Italia S. p. A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti rispetto a carte di credito e POS degli esercenti, conti online, Internet Banking. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e capacità di ascoltopredisposizione al contatto telefonicopregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 11/11/2024 al 29/11/2024.
È prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà. Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì a domenica 00:00 - 24:00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working).
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibile solo con mezzi propri).
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione solo dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Titolo di studio: Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Totale disponibilitàCCNL: Servizi ausiliariLivello contratto: D1Mezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro