Customer Service Bancario Part-Time
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono tramite il canale telefonico, fornendo supporto a livello informativo, dispositivo e tecnico, attraverso applicativi specifici.
Per svolgere al meglio l'attivita e' necessaria un'esperienza su attivita bancarie/inbound/backoffice.
Verra svolta una formazione professionalizzante di 2 settimane sotto contratto presso la sede dell'azienda in zona Caiazzo/Centrale a Milano con orario 9-16 (1h pausa pranzo) dal lunedi al venerdi.
Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese iniziale con possibilita di ulteriori proroghe.
E' richiesta disponibilita per un part time 30h settimanali su turni dal lunedi al venerdi tra le 9. 00 e le 21. 00 e il sabato tra le 9. 00 e le 15. 00.
C'e' la possibilita di rendersi disponibili per ore supplementari Viene richiesta la disponibilita a lavorare sia presso la sede di Milano che presso la sede di Corsico in vista di un futuro cambio di sede.
CCNL Telecomunicazioni 3° livello Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO - 6 mesi Disponibilita oraria: Disp.
Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 3
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro