Customer Service Bancario Part Time
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service. Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono tramite il canale telefonico, fornendo supporto a livello informativo, dispositivo e tecnico, attraverso applicativi specifici. Per svolgere al meglio l'attività è necessaria un'esperienza su attività bancarie/inbound/backoffice. Verrà svolta una formazione professionalizzante di 2 settimane sotto contratto presso la sede dell'azienda in zona Caiazzo/Centrale a Milano con orario 9-16 (1h pausa pranzo) dal lunedì al venerdì. Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese iniziale con possibilità di ulteriori proroghe. E' richiesta disponibilità per un part time 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 9. 00 e le 21. 00 e il sabato tra le 9. 00 e le 15. 00.
C'è la possibilità di rendersi disponibili per ore supplementariViene richiesta la disponibilità a lavorare sia presso la sede di Milano che presso la sede di Corsico in vista di un futuro cambio di sede. CCNL Telecomunicazioni 3° livelloEsperienze lavorative:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO - 6 mesiDisponibilità oraria: Disp.
Turni senza notteCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 3 #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro