Customer Service
La risorsa si occuperà di gestire tutte le richieste provenienti dai clienti in modo efficace in applicazione delle disposizioni aziendali.
Compiti principali
- assicurare efficienza al processo di evasione degli ordini
- gestione della documentazione relativa agli agenti e al personale di vendita interno
- partecipare alla redazione di report periodici rivolti al management locale.
- coordinare i rapporti con la rete vendita.
- contribuire al processo di "internazionalizzazione" del business aziendale.
Requisiti
- titolo di studio superiore (diploma o laurea).
- conoscenza SAP; ottime capacità d'uso del pacchetto Office.
- competenza e professionalità nella gestione del rapporto commerciale con i clienti.
- precisione, flessibilità ed elevate doti di problem solving
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
Ingressi in azienda ristretti al minimo indispensabile, sanificazione quotidiana, utilizzo mascherine e gel mani obbligatorio.
Distanziamento e smart working a rotazione
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