Customer Service/Call Center - Categoria Protetta
Mestieri Lombardia, sede di Crema, è Ente accreditato da Regione Lombardia per l'erogazione dei servizi al lavoro.
Per conto di importante realtà operante nell'ambito del gioco ed intrattenimento, stiamo ricercando un/una:
**CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER - categoria protetta l. 68/99
- **Qual è il tuo ruolo?
**_
La risorsa inserita si occuperà di gestire le chiamate degli esercenti clienti e di girare le richieste mediante un sistema di ticket ai tecnici, permettendo di gestire in modo tempestivo gli interventi.
- **Requisiti necessari**_:
- Diploma e/o Laurea;
- buona conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel;
- automunito/a;
- pazienza nell'accogliere le richieste e i reclami dei clienti ad un ritmo sostenuto;
- orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi;
- cordialità e riservatezza.
- **Sede di lavoro**_: vicinanze Lodi (LO)
- **Orario di lavoro**_: disponibilità part time mattina e pomeriggio a giorni alterni (8:00/12:00 - 14:00/17:00), dal lunedì al sabato.
- **Tipologia contrattuale**_: CCNL Commercio, contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: non più di 24 a settimana
Orario:
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro