Customer Service Categoria Protetta (L.68/99)
Umana S. p. A. **per importante realtà commerciale nel settore ICT, consulenza informatica, ricerca** CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)** per la sede di Milano (MI)
Ti occuperai di gestire le richieste dei clienti, fornendo assistenza e supporto post-vendita. Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi problema o richiesta relativa ai prodotti o ai servizi dell'azienda. Utilizzerai il sistema SAP per tracciare e risolvere le richieste dei clienti.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste dei clienti: sarai responsabile di rispondere alle domande dei clienti e di risolvere i loro problemi in modo tempestivo e professionale.
- Supporto nella gestione dei flussi logistici delle merci e delle informazioni sugli ordini
- Supporto post-vendita: fornirai assistenza ai clienti dopo l'acquisto, assicurandoti che siano soddisfatti del prodotto o del servizio.
Requisiti:
- Conoscenza della lingua inglese almeno scritta;
- Esperienza consolidata nelle seguenti funzioni:
- redazione di offerte commerciali verso i clienti
- risposte alle gare commerciali (non necessario)
- archiviazione degli ordini dei clienti
- gestione dei portali di qualifica fornitori di clienti privati e PA
Orario di lavoro: 40h settimanali, dal lunedì al venerdì. E' previsto lo smart working al 50%
Luogo di lavoro: Milano, zona Cadorna (MI)
Si offre contratto diretto di 12 mesi a tempo determinato, finalità assuntiva.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro