Customer Service - Categoria Protetta L.68/99
SAI CHI È ITALIANWAY? Siamo una pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality, nonché il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (3500 immobili tra appartamenti, ville e residenze d'epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia). Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 siamo rapidamente diventati prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di 150 aziende già operanti nel settore. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per i grandi protagonisti del mercato italiano del turismo!QUALI SARANNO LE TUE ATTIVITÀ?
contattare gli ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità del loro arrivo nei Welcome points o negli appartamentisupportare la pianificazione giornaliera degli arrivi e delle partenzesupportare l'attività di check-in e check-out , promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milanoutilizzare il software di gestione per l'inserimento dei dati dell'ospitesupportare l'ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care)gestire le recensioniIL TUO BAGAGLIO :patente (disponibilità a guidare autoelettriche da noi fornite)ottima conoscenza dell'inglese (tit.
pref.
conoscenza di una seconda lingua)ottima attitudine a relazionarsi con i clientilaurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico. LA NOSTRA PROPOSTAIl presente annuncio è riservato alle persone iscritte alle Categorie Protette. Sono previsti dei turni compresi tra lunedì e domenica (5 giorni lavorativi e 2 di riposo a settimana a rotazione), tra le ore 09:00 e le ore 22:00 (turni di 8 ore lavorative al giorno). Offerta contrattuale e RAL saranno valutati in base all'esperienza pregressa. Per le persone da formare verrà proposto un contratto di stage con possibilità di inserimento. Strumenti come PC e cellulare sono forniti dall'azienda. COSA TI POSSIAMO OFFRIRE? ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. supporto e confronto con i tuoi colleghi e con il tuo responsabile.
In italianway sarai sempre valorizzato come persona e non sarai mai un numerosconto compleanno sulle nostre strutturelunch e momenti di confronto con l'AD italianwaycross training e formazioneQUALI SARANNO I PROSSIMI STEP? Se la tua candidatura risulterà in linea con il profilo che stiamo ricercando, ti contatteremo, entro 2 settimane circa, per una prima chiamata telefonica conoscitiva alla quale seguiranno, in caso di esito positivo, colloqui con le nostre recruiter, l'HR Manager e i responsabili d'area. Nel caso in cui non venissi contattato continua a seguire la pagina Italianway per rimanere aggiornato sulle nuove posizioni aperte!INVIA IL TUO CV!Se senti di essere il nostro Customer Service Assistant candidati tramite Linkedin!Se invece l'offerta non fa per te, puoi inoltrarla a un tuo conoscente e puoi le altre nostre offerte professionali!Ricorda che il presente annuncio è riservato alle persone iscritte alle Categorie Protette. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro