Customer Service - Categorie Protette L.68/99
Posizione Aperta: Addetto/a Customer Service - ISCRITTO/A A CAT.
PROTETTE (L. 68/99)
**Località**: Parma
Sei un individuo proattivo con un'eccellente capacità di gestire le esigenze dei clienti?
Sei orientato al miglioramento continuo e hai esperienza nel settore Customer Service?
Stiamo cercando te!
**Descrizione del Lavoro**:
Come Addetto/a al Customer Service, farai parte della struttura Sales Operations e collaborerai strettamente con il team Sales per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente.
Avrai un ruolo attivo nella gestione degli ordini, nelle iniziative di customer care e nelle attività di follow-up degli ordini.
La tua presenza insieme al team Supply Chain garantirà il rispetto delle consegne OTIF (On Time and In Full).
Sarai responsabile del monitoraggio dei KKPI e dell'implementazione di azioni correttive mirate.
**Responsabilità Principali**:
- Gestione degli ordini
- Iniziative di customer care, inclusa la presa in carico proattiva delle richieste dei clienti
- Attività commerciali di follow-up degli ordini
- Presidio delle consegne OTIF con il team Supply Chain
- Monitoraggio dei KKPI e implementazione di azioni correttive
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa di 1 anni in ruoli simili in aziende strutturate
- Eccellenti capacità di comunicazione e problem-solving
- Flessibilità e attitudine al lavoro di squadra
- Conoscenza della lingua inglese almeno al livello B2
- Dimestichezza con SAP e autonomia avanzata nell'uso del Pacchetto Office, in particolare Excel
Siamo entusiasti di accoglierti nella nostra squadra dinamica e collaborativa!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €22. 500, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai dimestichezza nell'uso di Excel?
- Hai dimestichezza con l'uso di SAP?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
- Iscrizione a Cat.
Protette L. 68/99 (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro