Customer Service
Kiloutou Italia, multinazionale in forte espansione attiva nel noleggio di macchine e attrezzature edili, cerca una risorsa da inserire all'interno del _**Team Service**_ della filiale di _**San Biagio di Callalta (TV). **_
La risorsa inserita riporta direttamente al service manager di zona, e si coordina con i colleghi tecnici meccanici, assistenza técnica, magazzino, front office e commerciali.
**ATTIVITA' PRNICPALI**:
- Gestione chiamate clienti e pratiche per assistenza técnica;
- Gestione ed organizzazione degli interventi ordinari e straordinari sulle macchine;
- Gestione ed organizzazione delle uscite e degli interventi dei tecnici meccanici in esterna su chiamata del cliente;
- Gestione ddt c/lavoro;
- Carico degli ordini d'acquisto per le prestazioni di officine esterne;
- Gestione delle manutenzioni periodiche e di tutte le scadenze relative al parco macchine (tagliandi, revisioni, ecc. );
- Gestire le giornate officina e sblocco macchine.
**REQUISITI NECESSARI**:
- _**Esperienza di almeno 2 anni all'interno di uffici service o nel coordinamento e gestione di assistenze tecniche**_, essere in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico (preferibile specializzazione ad indirizzo meccanico, elettrico) sarà considerato un plus;
- Ottime capacità organizzative e di problem solving;
- Precisione, puntualità e rispetto delle scadenze;
- Spiccate doti relazionali e comunicazionali;
- Buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (pacchetto Office, in particolare Word Excel e G Suite);
- Dinamismo, proattività, orientamento al risultato;
- Buone capacità di team working;
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese sarà considerata un plus).
**COSA OFFRIAMO**:
- Contratto con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza e competenze acquisite;
- CCNL di riferimento: Commercio-Terziario;
- Ticket elettronici dal valore unitario di 8€;
- Piano di welfare aziendale;
- Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante;
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
**Orario di lavoro**: Full Time con orario su giornata, da lunedì a venerdì.
**Luogo di lavoro**: San Biagio di Callalta (TV).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro