Customer Service Center Manager
Il Customer Service Center Manager (CSCM) è responsabile della gestione e del funzionamento quotidiano del Customer Service Center SOLARWATT.
Collabora con tutte le funzioni aziendali per garantire che i clienti ricevano un servizio
di alta qualità.
**Responsabilità principali
Supervisionare e dirigere tutte le operazioni del CSC
Sviluppare e rivedere le politiche e le procedure del CSC
Gestire le prestazioni dei membri della squadra del CSC
Monitorare e misurare la soddisfazione dei clienti
Identificare e risolvere i problemi relativi al servizio clienti
Indagare e risolvere i reclami dei clienti
Sviluppare e attuare iniziative per migliorare il servizio clienti
Collaborare con altri reparti per migliorare l'esperienza del cliente
Tenere aggiornati i vertici aziendali sulle prestazioni del CSC
Redigere report sulle prestazioni del CSC
Laurea e/o diploma, in elettronica/elettrotécnica, ha un background tecnico-applicativo.
Almeno 4 anni di esperienza nella gestione di Customer Service Center
Ottime capacità di comunicazione e interpersonali
Capacità di risolvere i problemi e di prendere decisioni
Forti capacità organizzative e di gestione del tempo
Conoscenza delle normative e dei regolamenti pertinenti al servizio clienti
Esperienza con software di gestione del servizio clienti (CRM)
Il Customer Service Center Manager lavorerà in un ambiente dinamico e frenetico.
Dovrà essere in grado di lavorare in modo indipendente e come parte di un gruppo.
Dovrà anche essere in grado di gestire lo stress e di mantenere la calma sotto pressione.
**Mercato di riferimento**:Energie rinnovabili
**Prodotti e Soluzioni**: sistemi di accumulo; soluzioni fotovoltaiche;
È richiesta la conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca sarà considerato un plus in sede di colloquio.
**Sede di lavoro**: Padova
**Si offre**: contratto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Domande di preselezione:
- Almeno 5 anni di esperienza nel settore delle Energie rinnovabili
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Customer Service Center Manager: 4 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Preferenziale)
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