Customer Service Clienti Estero
Descrizione del posto (Mansioni)
- Gestione ed elaborazione ordini clienti e attività di post vendita
- Preparazione e gestione documentale
- Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti/articoli;
- Interfaccia e coordinamento con altre funzioni aziendali quali produzione, logística ed operations.
**Profilo
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, in forte crescita ed espansione con possibilità di crescita in azienda. Esperienza pregressa nel ruolo di 2/5 anni o in attività affini;
Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
Ottima conoscenza di Excel e pacchetto Office.
Gradita conoscenza del sistema gestionale AS400
Abilità nel gestire più attività contemporaneamente, definire le priorità e ottima gestione del tempo
Capacità relazionali e competenze comunicative alla base del ruolo
Particolare attitudine e predisposizione a rapporti interpersonali.
Completano il profilo: spirito di squadra e capacità di problem solving
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro