Customer Service Con Inglese
Contesto multinazionale, Elettronica e Automazione, Bologna
- Lingua inglese, competenze comunicative, SAP
**Azienda**:
L'azienda cliente è una solida realtà italiana, parte di un importante gruppo multinazionale, operante nel settore Elettronica e Automazione.
Caratterizzata da un contesto smart e dinamico e da un ambiente altamente stimolante, che permette una crescita professionale.
La risorsa, inserita all'interno di un team e rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà principalmente di:
- Contatto con clienti e commerciali tramite mail e telefonate.
- Gestione di qualsiasi richiesta di assistenza;
- Gestione degli ordini;
- Contatti con gli Stakeholders aziendali;
- Supporto e partecipazione agli eventi sul territorio nazionale.
**Competenze ed esperienza**:
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
- E' in possesso di un diploma ad indirizzo economico o equipollente;
- Ha maturato un'esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo;
- Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che parlata;
- Ha esperienza con l'uso del pacchetto Office;
- Possiede ottime doti comunicative, di problem solving e proattività;
- Si considera titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
**Completa l'offerta**:
Si offre un contratto stabile in un contesto internazionale, con un percorso di formazione iniziale e ottime prospettive di crescita professionale.
Orario di lavoro: full time in presenza.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro