Customer Service Con Inglese
Orario di lavoro:
Full TimeContratto:
CONTRACTORLuogo di lavoro:
BergamoRandstad Italia Spa filiale di Bergamo selezione per importante azienda di Bergamo, un CUSTOMER SERVICE ESTEROresponsabilitàIl customer service estero con cui desideriamo entrare in contatto dovrà svolgere le seguenti attività:
supportare il cliente, fidelizzandolo;assicurare il completo presidio dell'iter dell'ordine; verificare la correttezza dell'ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna;presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti;seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti;gestire eventuali reclami e contenziosi;monitorare i pagamenti e controllare le fatture. esperienza2 annicompetenzeIl customer service estero dovrà avere i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico;pregressa esperienza nel ruolo;conoscenza del processo di vendita;fluente conoscenza della lingua inglese;precisione e accuratezza; capacità relazionali, comunicative e di problem solving;velocità di esecuzione e proattività;ottima conoscenza del Pacchetto Office, nello specifico di Excel. Si offre:
inserimento in somministrazione di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Inserimento al 4° livello del ccnl commercio.
Luogo di lavoro:
supportare il cliente, fidelizzandolo;assicurare il completo presidio dell'iter dell'ordine; verificare la correttezza dell'ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna;presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti;seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti;gestire eventuali reclami e contenziosi;monitorare i pagamenti e controllare le fatture. Requisiti:
Il customer service estero dovrà avere i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico;pregressa esperienza nel ruolo;conoscenza del processo di vendita;fluente conoscenza della lingua inglese;precisione e accuratezza; capacità relazionali, comunicative e di problem solving;velocità di esecuzione e proattività;ottima conoscenza del Pacchetto Office, nello specifico di Excel. Si offre:
inserimento in somministrazione di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Inserimento al 4° livello del ccnl commercio.
Luogo di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro