Customer Service Con Inglese E Ottimo Spagnolo
Le risorse si occuperanno di:
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare richieste del cliente
- Gestire i reclami - Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITI:
- Buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2- Ottima conoscenza della lingua spagnola, livello C1La conoscenza delle lingue verrà testata in di colloquio. Si offre corso di formazione formatemp della durata di circa 1 settimana full time e rimborsato, al superamento del corso un contratto iniziale di somministrazione fino a fine Gennaiocon possibilità di proroghe, part time/full time, 5/6 giorni a settimana, su turni tra le 8/9 e le 19/20, da Lunedì a Domenic di lavoro:
Milano zona Maciachini/Lancetti. Modalità di lavoro mista:
a rotazione sia in, sia in smart working. E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Data inizio corso di formazione:
25 NovembreData inizio prevista:
25//2021Categoria Professionale:
Call Center / Customer CareSettore:
SERVIZI/ TERZIARIOCittà:
Milano (Milano)Istruzione:
Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche:
FranceseParlato:
OttimoScritto:
OttimoComprensione:
OttimoIngleseParlato:
BuonoScritto:
BuonoComprensione:
BuonoDisponibilità oraria:
-.
(Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del. . ).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro