Customer Service Con Spagnolo E Inglese
Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai ottime doti relazionali e un'ottima conoscenza dello spagnolo e dell'inglese?
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service?
Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S. p. a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di circa 3 mesi più proroghe.
La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20.
Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce.
Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente.
Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua spagnola, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
La conoscenza della lingua spagnola e dell'inglese verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di circa 2 settimane, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di circa 3 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da lunedì al sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione.
E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio e per iniziare il corso di formazione.
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) #work&study Data inizio prevista: 11/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello Ottimo Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Disp.
Turni senza notte Full Time Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
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