Customer Service Consultant (X/F/M) - Categorie
Cosa facciamo
La salute è una delle cose più preziose che abbiamo.
I professionisti del settore sanitario hanno intensificato gli sforzi per assistere i loro pazienti.
Un compito che diventa ogni giorno più complesso, per carenza di mezzi e per insufficienza di professionisti che, spesso distribuiti in modo non omogeneo sul territorio, devono assistere sempre più pazienti in molteplici studi medici, strutture sanitarie, ospedali.
Noi di Doctolib crediamo che la tecnologia possa contribuire a trovare una soluzione.
Dalla creazione di Doctolib, nel 2013, abbiamo una missione precisa: impegnarci per un mondo più in salute, con oltre 2. 800 dipendenti in Francia, Italia e Germania.
Dal 2013, abbiamo migliorato la vita quotidiana di oltre 300. 000 professionisti sanitari fornendo loro tecnologie e servizi di nuova generazione.
Inoltre, serviamo oltre 70 milioni di pazienti, offrendo un servizio veloce e sicuro per tutte le esigenze assistenziali.
Per raggiungere questo obiettivo, lavoriamo come imprenditori, mettendo sempre la persona - come professionista ed individuo - al centro.
Poiché vogliamo migliorare l'accesso all'assistenza sanitaria per tutti gli individui, indipendentemente dalla loro provenienza e dal loro aspetto, ci impegniamo a reclutare talenti che riflettano la molteplicità dei nostri users.
**Quale sarà il tuo ruolo
Ti piace consigliare i clienti e vuoi iniziare una carriera nel servizio clienti?
Questa posizione è fatta per te !
**La tua mission**:
Sarai in prima linea nel progetto di crescita di Doctolib in Italia.
I tuoi focus saranno:
- Sostenere e garantire la soddisfazione dei professionisti che utilizzano Doctolib
- Prendere in carico tutte le richieste in entrata da parte dei professionisti in conformità con gli standard di servizio.
- Partecipare attivamente a garantire che la loro esperienza sia ottimale
- Fornire supporto tecnico per la risoluzione dei problemi e l'analisi delle prestazioni
- Contribuire con la tua esperienza ed essere un creatore di soluzioni
**Cosa ci aspettiamo da te
Prima di continuare a leggere, se il profilo descritto non è perfettamente aderente al tuo attuale profilo professionale, ma ritieni che questa descrizione corrisponda alle tue capacità e alle tue esigenze, ti invitiamo a proseguire!
Per entrare a far parte del nostro team:
- Hai almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione dei clienti e sei interessato agli aspetti tecnici del prodotto
- Hai un modo di fare cortese e una grande pazienza
- Sei flessibile, proattivo e ti distingui per il modo di lavorare indipendente
- Hai ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Sei esperto di tecnologia e hai familiarità con le comuni applicazioni per ufficio
Ora, sarebbe ideale se:
- Hai un perfetto italiano e hai la conoscenza dell' inglese e/o francese
- Se hai un'esperienza di studio/lavoro/volontariato all'estero sarà considerata un plus
**Cosa offriamo
- Un Programma di Onboarding dedicato della durata di 3 mesi - la Doctolib Academy;
- Programmi di formazione continua su tutte le competenze chiave (inglese, soft skills, expertise)
- Opportunità di internal mobility
- Teniamo molto al vostro benessere e salute mentale, per questo vi offriamo servizi in collaborazione con moka. care
- Il Doctolib Parent Care Program, che comprende un congedo parentale prolungato, incontri e conferenze dedicate.
- Partnership sportiva
- Prevediamo un piano di stock option paritario per tutti i Doctoliber a tempo indeterminato.
- Uffici e strutture accoglienti, che favoriscono la collaborazione, la salute e il benessere
- Vantaggi riservati ai pendolari
- Buoni pasto
- Supporto specifico in caso di ricollocazione a seguito di internal mobility
- Eventi di Team-building
**Descrizione della posizione
- Contratto a tempo indeterminato
- Full Time
- Sede : Milano
- Retribuzione: fissa + bonus legati a obiettivi
- Stock options
- Questa posizione permette di lavorare parzialmente a distanza
- In Doctolib crediamo nel miglioramento dell'accesso all'assistenza sanitaria per tutti, indipendentemente dalla provenienza e dall'aspetto.
Questo si traduce nel nostro processo di assunzione: Doctolib offre pari opportunità, non ci limitiamo ad accettare la diversità, ma la rispettiamo e la celebriamo!_
- Tutte le informazioni trasmesse tramite questo modulo vengono trattate da Doctolib ai fini della gestione delle domande di lavoro.
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Auto aziendale
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Congedo parentale
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Fondo pensione
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Customer service: 1 anno (Obbligatorio)
Licenza/Certificazione:
- Categorie protette - art 1 legge 68/99 (Obbl
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